INFO TOUR REIMS

tim-mossholder-95235

INFO TOUR REIMS

Siamo orgogliosi di presentarvi in anteprima il nuovo tour a Reims, alla scoperta delle cantine di Champagne. Un tour organizzato nei minimi dettagli e con molte sorprese!

Partenza il 16/10/2017, volo alle 6.15 da Malpensa. Arrivati a Parigi ci si sposterà tramite bus privato, e quando non si sarà impegnati nella visita delle cantine il soggiorno sarà totalmente libero.
Fra le tante attività si farà anche una visita guidata di Reims e dei dintorni, si pernotterà al Sarl Grand Hotel Continental, dove si farà anche colazione.

Il programma prevede un soggiorno della durata di tre giorni (dal 16 al 19), nei quali quali si terranno visite guidate della città, di sette cantine di Reims e dei dintorni.
Il 19, alle ore 19.25, è previsto il volo di ritorno, in partenza da Parigi. All’arrivo una navetta ci porterà a Monza.

Il costo copre la visita di sette cantine dierse, il trasporto tramite bus, il volo, la navetta in partenza da Monza e quella da Malpensa, per il ritorno, il costo dell’hotel e dell’interprete che ci accompagnerà per tutto il periodo.

La quota di partecipazione ammonta a 1080,00€; se il numero dovesse essere superiore o inferiore a quello delle aspettative di partecipazione (20-25 persone) essa potrebbe essere rimodulata.

Per ulteriori informazioni non esistate a contattarci, a tal proposito vi invitiamo a fare visita alla pagina Contatti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

INFO TOUR REIMS

Alla scoperta delle cantine di Champagne
PIU' INFORMAZIONI
close-link

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Subscribe!